Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauteki View Post
    premetto che non sono molto informato.....ma anche auto che vengono convertite a gpl o metano pagano il bollo?.....mi sembrava ci fossero delle agevolazioni....se cos? fosse potrebbe essere un'alternativa.....montare l'impianto solo proforma e non per un reale utilizzo.....salvando capra e cavoli
    ovviamente gli incentivi non ci sono pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ovviamente gli incentivi non ci sono pi?
      ma fare una bella rivoluzione globale no eh ?! un colpoo di stato ?!....bello sognare

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        ma fare una bella rivoluzione globale no eh ?! un colpoo di stato ?!....bello sognare
        tanto se continuano cosi vedrai che prima o poi un bel gruppetto che non c'ha pi? niente da perdere..2 carci in culo fori montecitorio glieli va a da...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          tanto se continuano cosi vedrai che prima o poi un bel gruppetto che non c'ha pi? niente da perdere..2 carci in culo fori montecitorio glieli va a da...
          vedi ke la prossima volta ke manifestano....IO ci vado.........e se me ne capitasse uno davanti...anche in autogril 8tanto per dire un luogo a caso) 2 calci in culo li prende sicuro....poi ne pago le conseguenze...ma la soddisfazione me la porto con me nella tomba

Comment

• Font Size
            vedi ke la prossima volta ke manifestano....IO ci vado.........e se me ne capitasse uno davanti...anche in autogril 8tanto per dire un luogo a caso) 2 calci in culo li prende sicuro....poi ne pago le conseguenze...ma la soddisfazione me la porto con me nella tomba
            e perch? io non ci vado..basta me so rotto er c a z z o dobbiamo andare tutti non se pu? pi? ad? avanti cosi...e non sto ovviamente parlando del bollo..ma qui questi non hanno ancora capito che sto paese si regge sulla piccola e media impresa non certo sui posti di lavoro creati ad ok per far fare quanche cosa alla gente..se l'economia si ferma ce poco da fare il paese si blocca...ma tutto stanno facendo meno che cercare di aiutare in questo senso..

Io non voglio lamentarmi perch? sono stato uno dei "fortunati" e non pretendo manco di fare chi sa che vita sopra le righe..i fasti di un tempo me li sogno e non li rimpiango nemmeno a dire il vero...io vorrei solo cercare di campare in pace senza dovermi grattare la testa ogni maledetto giorno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Io non voglio lamentarmi perch? sono stato uno dei "fortunati" e non pretendo manco di fare chi sa che vita sopra le righe..i fasti di un tempo me li sogno e non li rimpiango nemmeno a dire il vero...io vorrei solo cercare di campare in pace senza dovermi grattare la testa ogni maledetto giorno....
              pensa ke c'? anche ki i fasti non li ha visti nemmeno in passato...e nel futuro vede tanta incertezza......e tante nuvole...........poi non bisogna incazzarsi ?!

ma se qualcuno li ammazza tutti io son proprio contento....e ci godo....

Comment

• Font Size
                pensa ke c'? anche ki i fasti non li ha visti nemmeno in passato...e nel futuro vede tanta incertezza......e tante nuvole...........poi non bisogna incazzarsi ?!

ma se qualcuno li ammazza tutti io son proprio contento....e ci godo....
                E poi ti senti dire da certi "tu non capisci, non sei capace, non ti impegni etc" da persone che hanno fatto fortuna in periodi dove con 4 lire potevi realizzare il sogno americano... ora ? MOLTO piu' difficile, sia onestamente che disonestamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  E poi ti senti dire da certi "tu non capisci, non sei capace, non ti impegni etc" da persone che hanno fatto fortuna in periodi dove con 4 lire potevi realizzare il sogno americano... ora ? MOLTO piu' difficile, sia onestamente che disonestamente
                  ah guarda...sto cominciando a pensare ke quelli ke trovano il modo di eludere il fisco/stato fanno proprio bene,,,,vuisto ke loro sono i primi a tirarcelo al culo....loro fanno bene a tirarlo in culo allo stato.....e ti dico di pi?...ora come ora...mi si presentasse l'occasione non ci penserei un attimo e lo farei.....sono stronzo ?! forse si.....ma d'ora in poi io faccio il mio

Comment

• Font Size
                    per me ? solo questione di tempo, tra poco saremo tutti senza lavoro e quindi senza nulla da perdere e si far? la rivoluzione!! lo spero proprio!

quello che mi chiedo da tempo... ma con tutti quelli che son a casa senza lavoro o in cassa ma perch? non si uniscono e passano le loro giornate a protestare dove serve? ormai son davvero tanti e non hanno nulla da perdere perch? il lavoro ? perso e tanto tempo libero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      per me ? solo questione di tempo, tra poco saremo tutti senza lavoro e quindi senza nulla da perdere e si far? la rivoluzione!! lo spero proprio!

quello che mi chiedo da tempo... ma con tutti quelli che son a casa senza lavoro o in cassa ma perch? non si uniscono e passano le loro giornate a protestare dove serve? ormai son davvero tanti e non hanno nulla da perdere perch? il lavoro ? perso e tanto tempo libero.
                      forse perch? ancora l'esasperzione non ? arrivata al limite.....perch? ancora c'? (o forse ? meglio dire "c'era) speranza.....

ora la situazione cambia....e nei prossimi mesi a meno di miracoli (ma i miracoli non esistono ) la situazione andr? gradualmente a peggiorare....

son proprio curioso di sapere dove finiremo......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauteki View Post
                        premetto che non sono molto informato.....ma anche auto che vengono convertite a gpl o metano pagano il bollo?.....mi sembrava ci fossero delle agevolazioni....se cos? fosse potrebbe essere un'alternativa.....montare l'impianto solo proforma e non per un reale utilizzo.....salvando capra e cavoli
                        attualmente si risparmi solo sul superbollo inquinamento, ovvero quella parte aggiuntiva di costo che auto Euro zero, uno, due ecc... pagano in pi? perch? inquinano, e pagano in pi? a CV.

Mettendo un impianto gas/metano, l'auto dopo il collaudo diventa Euro enne... per cui non deve pi? pagare la tassa aggiuntiva inquinamento
                        per farti un esempio su un auto euro2 con 140 KW il risparmio ? sulle 120 euro (rispetto al totale di 501)

Non capisco poi il "proforma"
                        in ogni caso l'impianto va collaudato, quindi deve essere a norma al 100%, ed una volta che ? a norma che fai non lo usi....????? GPL 0,7-0,8 verde 1,7

Comment

• Font Size
                          Side, questo perch? ancora nella "mente" comune c'? l'idea che metano o gpl= mortodifame

Tra poco, forse pochissimo, tutti a piedi, e mortidifame senza dubbio e distinzione

Comment

• Font Size
                            io comunque ho i miei buoni motivi per credere che in fase di stesura "abbasseranno" un p? la cresta per far finta di essere andati incontro ai cittadini...un p? come sparare un prezzone e poi abbassare e far credere all'altro di aver fatto un affare.

Mi direte voi se il tempo mi dar? ragione o no

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              io comunque ho i miei buoni motivi per credere che in fase di stesura "abbasseranno" un p? la cresta per far finta di essere andati incontro ai cittadini...un p? come sparare un prezzone e poi abbassare e far credere all'altro di aver fatto un affare.

Mi direte voi se il tempo mi dar? ragione o no
                              Ti quoto....e forse ti spiego anche il perch?: Una manovra del genere, (secondo me necessaria nella portata, magari da rivedere nel prelievo), non ? stata fatta dai vari partiti politici in carica nell'ultimo ventennio perch? impopolare....nessuno avrebbe votato un partitoX autore di una manovra cos? dura...tutti se ne sarebbero ricordati alle elezioni...ora in sede di discussione tutti i vari partiti ( e sindacati, la rovina del paese degli ultimi anni per il mio parere) cercherano di prendersi i meriti per aver addolcito ed umanizzato tale manovra, tanto nel giro di un paio di anni s? andr? a votare e tutti vogliono accapararsi la fiducia del popolo...Io penso che non essendo il sig. Monti un cretino ma una persona di un certo cervello, si sia lasciato un certo margine di manovra, rendendo al tempo stesso agli occhi dei "maledetti francesi e tedeschi" una mossa rigorosa...ma al tempo stesso digeribile dal popolo....insomma ce la metteranno nel c....o dolcemente...

Comment

• Font Size
                                SE a qualcuno puo interessare....

.http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post7900638

alla fine secondo me la supertassa la metto a tutte le macchine indipendentemente dal anno.....

Comment

X
                                Working...
                                X