Originally posted by mauteki
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Posttanto se continuano cosi vedrai che prima o poi un bel gruppetto che non c'ha pi? niente da perdere..2 carci in culo fori montecitorio glieli va a da...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvedi ke la prossima volta ke manifestano....IO ci vado.........e se me ne capitasse uno davanti...anche in autogril 8tanto per dire un luogo a caso) 2 calci in culo li prende sicuro....poi ne pago le conseguenze...ma la soddisfazione me la porto con me nella tomba
Io non voglio lamentarmi perch? sono stato uno dei "fortunati" e non pretendo manco di fare chi sa che vita sopra le righe..i fasti di un tempo me li sogno e non li rimpiango nemmeno a dire il vero...io vorrei solo cercare di campare in pace senza dovermi grattare la testa ogni maledetto giorno....
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostIo non voglio lamentarmi perch? sono stato uno dei "fortunati" e non pretendo manco di fare chi sa che vita sopra le righe..i fasti di un tempo me li sogno e non li rimpiango nemmeno a dire il vero...io vorrei solo cercare di campare in pace senza dovermi grattare la testa ogni maledetto giorno....
ma se qualcuno li ammazza tutti io son proprio contento....e ci godo....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpensa ke c'? anche ki i fasti non li ha visti nemmeno in passato...e nel futuro vede tanta incertezza......e tante nuvole...........poi non bisogna incazzarsi ?!
ma se qualcuno li ammazza tutti io son proprio contento....e ci godo....
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostE poi ti senti dire da certi "tu non capisci, non sei capace, non ti impegni etc" da persone che hanno fatto fortuna in periodi dove con 4 lire potevi realizzare il sogno americano... ora ? MOLTO piu' difficile, sia onestamente che disonestamente
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma fare una bella rivoluzione globale no eh ?! un colpoo di stato ?!....bello sognare
quello che mi chiedo da tempo... ma con tutti quelli che son a casa senza lavoro o in cassa ma perch? non si uniscono e passano le loro giornate a protestare dove serve? ormai son davvero tanti e non hanno nulla da perdere perch? il lavoro ? perso e tanto tempo libero.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postper me ? solo questione di tempo, tra poco saremo tutti senza lavoro e quindi senza nulla da perdere e si far? la rivoluzione!! lo spero proprio!
quello che mi chiedo da tempo... ma con tutti quelli che son a casa senza lavoro o in cassa ma perch? non si uniscono e passano le loro giornate a protestare dove serve? ormai son davvero tanti e non hanno nulla da perdere perch? il lavoro ? perso e tanto tempo libero.
ora la situazione cambia....e nei prossimi mesi a meno di miracoli (ma i miracoli non esistono ) la situazione andr? gradualmente a peggiorare....
son proprio curioso di sapere dove finiremo......
Comment
-
Originally posted by mauteki View Postpremetto che non sono molto informato.....ma anche auto che vengono convertite a gpl o metano pagano il bollo?.....mi sembrava ci fossero delle agevolazioni....se cos? fosse potrebbe essere un'alternativa.....montare l'impianto solo proforma e non per un reale utilizzo.....salvando capra e cavoli
Mettendo un impianto gas/metano, l'auto dopo il collaudo diventa Euro enne... per cui non deve pi? pagare la tassa aggiuntiva inquinamento
per farti un esempio su un auto euro2 con 140 KW il risparmio ? sulle 120 euro (rispetto al totale di 501)
Non capisco poi il "proforma"
in ogni caso l'impianto va collaudato, quindi deve essere a norma al 100%, ed una volta che ? a norma che fai non lo usi....????? GPL 0,7-0,8 verde 1,7
Comment
-
Side, questo perch? ancora nella "mente" comune c'? l'idea che metano o gpl= mortodifame
Tra poco, forse pochissimo, tutti a piedi, e mortidifame senza dubbio e distinzione
Comment
-
io comunque ho i miei buoni motivi per credere che in fase di stesura "abbasseranno" un p? la cresta per far finta di essere andati incontro ai cittadini...un p? come sparare un prezzone e poi abbassare e far credere all'altro di aver fatto un affare.
Mi direte voi se il tempo mi dar? ragione o no
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio comunque ho i miei buoni motivi per credere che in fase di stesura "abbasseranno" un p? la cresta per far finta di essere andati incontro ai cittadini...un p? come sparare un prezzone e poi abbassare e far credere all'altro di aver fatto un affare.
Mi direte voi se il tempo mi dar? ragione o no
Comment
-
SE a qualcuno puo interessare....
.http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post7900638
alla fine secondo me la supertassa la metto a tutte le macchine indipendentemente dal anno.....
Comment
X
Comment